Avevo bisogno di comunicare con molti miei amici e di condividere con loro mie riflessioni.
Avevo anche bisogno di sentire la loro opinione e attivare discussioni tra noi.
Per questo, da assoluta inesperta e facendomi guidare da google, ho creato questo mio blog.
poi capirò come funziona!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Carissima, con me sfondi una porta aperta!La documentazione dettagliata la conserverò per le discussioni, ma l'analisi l'ho già fatta da tempo!
RispondiEliminaFinchè la gente si lascerà incantare da questo personaggio temo che ce lo dovremo sorbire...ma in campana!